La boxe Londinese diventa beneficenza.

Ultra white collar boxing

Londra è sempre stata una città fertile per la boxe, dando la natività a grandi campioni, palcoscenico di popolarità mondiale, e città ricca di palestre che hanno fatto la storia di questo sport. Domenica 27 Marzo Round12.net parteciperà a un evento sportivo che si terrà a Londra, senza scopo di lucro, tutto l’incasso sarà infatti devoluto in beneficenza.

Siamo orgogliosi di essere stati invitati all’evento, in rappresentanza della boxe tricolore e portavoci di tutti quegli Italiani immigrati oltre manica che ci seguono da Londra e dintorni.

L’evento intitolato  “Ultra white collar boxing”, viene definito dagli stessi organizzatori un evento di puro divertimento, dove gli atleti con 8 settimane di palestra alle spalle si daranno “battaglia” per una giusta causa, roccalta di fondi per la ricerca sul cancro.

Puoi supportare anche tu la causa in due modi:

  1. Facendo una donazione al sito:  https://www.justgiving.com/mathan
  2. Comprando un biglietto (20 sterline inglesi, circa 25 euro) per guardare l’evento dal vivo, comprenderà oltre 20 incontri in una sola serata.

 

L’evento si terrà al  Troxy, London (vicino a White chapel/Stephney Green), se vivete a Londra o siete da quelle parti per vacanza o lavoro, vale la pena darci un occhiata.

Grazie a tutti